Passeggiata a cavallo a Toscolano

Passeggiata a cavallo tra sentieri e panorami alla scoperta di Toscolano. Un'escursione per riscoprire l'entroterra del Lago di Garda, tra natura e borghi.

  • Tour guidato
  • Adatto a principianti e esperti
  • Punti panoramici
Incluso
  • Guida 
Durata1 Ora oppure 0 Ora
Portare
  • abbigliamento: scarpa sportiva e pantaloni lunghi
LingueInglese, Italiano, Tedesco, Olandese
Aperto
Informazioni importanti

Arrivare con 15 minuti di anticipo. Il tour parte con puntualità; se i partecipanti non saranno presenti perderanno la passeggiata e non sarà rimborsato il ticket.

Ulteriori informazioni

Un bellissimo tour a cavallo sulle colline di Toscolano, sul Lago di Garda. Per chi ama le escursioni a cavallo tra colline, sentieri panoramici e percorsi sterrati la passeggiata a cavallo a Toscolano è un must.

Sulle colline di Toscolano, nella zona più panoramica si estendono molti sentieri per escursioni a piedi in bici o persino a cavallo. Una passeggiata a cavallo a Toscolano vi regalerà momenti piacevoli ed indimenticabili. Il tour a cavallo può durare da 1 ora a 2 ore e mezza, in base al livello di esperienza. Per i principianti consigliamo il tour a cavallo di 1 h. La guida vi aiuterà a montare in sella, e a prendere dimestichezza con il cavallo, dopodiché vi avventurerete per i sentieri locali. Il Lago di Garda è una location magica che offre panorami stupendi e sentieri inesplorati. Sentieri che si snodano tra natura, borghi e panorami.
Scoprite Toscolano e i suoi dintorni con un’escursione a cavallo.
Prenotate ora la vostra passeggiata a cavallo a Toscolano!

0 Recensioni
Al momento Passeggiata a cavallo a Toscolano non ha recensioni.
a partire da
40,00 €

Prenota biglietto

Offrire un Buono